ASSOCIAZIONE A DELINQUERE? NO, ASSOCIAZIONE A RESISTERE!

Da anni ormai viviamo le assurdità di procura e questura torinesi. Il movimento No Tav è l’ultimo pensiero prima di andare a dormire e il primo al risveglio di digos, pm e politicanti vari che non riescono a darsi pace del fatto che questa nostra lotta continua a resistere nonostante tutto quello che hanno messo e che continuano a mettere in campo da decenni.

Da mesi ci stiamo confrontando con l’ennesima bislaccheria a firma del tribunale di Torino : prima hanno provato a sostenere il teorema di associazione sovversiva poi, risultando questa decisamente troppo assurda anche per loro, hanno deciso di virare sull’associazione a delinquere nei confronti di alcune persone appartenti al Movimento No Tav e al centro sociale Aska47 – Csa Murazzi. Anni di intercettazioni a carico di centinaia di persone, che sono poi state spiattellate su tutti i giornali cercando di creare un’immagine assolutamente distorta e falsificata della realtà. Di nuovo. Già, perché non è una novità quella della modellazione dell’immagine del movimento come il nemico pubblico numero uno, e non sarà certo un capo di imputazione dal sapore così gargantuesco a farci abbassare la testa. Noi siamo dalla parte giusta della Storia, e vogliamo dire che l’unica associazione a cui sentiamo di far parte e l’associazione a resistere.

I veri delinquenti in questa storia non siamo noi, ma coloro che stanno portando il pianeta al collasso, che stanno continuando a fomentare guerre nel mondo per riempire le proprie tasche, che distruggono territori per due spiccioli e una poltrona, che portano avanti sistemi produttivi devastanti per la terra e le persone.

invitiamo quindi tutte e tutti ad essere parte di questa grande associazione a resistere. Sui sentieri,nelle piazze, sul posto di lavoro, nella propria quotidianità contro ogni ingiustizia che si paleserà sul nostro cammino, da parte nostra, continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, a testa alta.

Al Festival Alta Felicità saranno disponibili le tessere per diventare socio dell’Associazione a Resistere e le magliette della campagna.

#associazionearesistere #avantinotav

Segue il video:

https://www.facebook.com/notav.info/videos/566531788289740/: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE? NO, ASSOCIAZIONE A RESISTERE!