Come Supportarci?

Iscriviti all’associazione a resistere!

In molt* ci hanno chiesto come potevano tesserarsi a distanza nell’Associazione a Resistere. Ci abbiamo ragionato e abbiamo trovato una soluzione un po’ artigianale come al solito, ma efficace. Se volete associarvi vi basterà mandare una mail ad associazionearesistere@inventati.org richiedendo la tessera ed il prima possibile vi risponderemo inviandovi il materiale da compilare e un documento che ricapitola l’intera vicenda. Inoltre ci stiamo attrezzando per spedire un po’ di tessere fisiche in diverse città, presto un elenco aggiornato di dove potrete trovarle. La tessera è ovviamente totalmente gratuita!

Partecipa alle iniziative!

In questa sezione trovi le iniziative solidali organizzate in varie città.

Fai parte di un collettivo?

Se volete organizzare un tesseramento potete scrivere a associazionearesistere@inventati.org con il nome del collettivo, il numero di tessere che volete ricevere e l’indirizzo a cui farvele spedire oppure compilate il form sotto.

Passi a torino in serata?

Sarà presente un banchetto per tesserarsi a tutte le serate sia al CSA Murazzi sia all’Askatasuna.